Chi sono

Sono Dalila Cavalieri, Wedding Planner a Roma specializzata nei matrimoni delle persone che ricercano l’Eccellenza in quello che fanno, che mettono al primo posto la loro personalità e non si accontentano di organizzare un matrimonio uguale agli altri!

La mia storia

Sono Dalila Cavalieri, vivo e lavoro a Roma.
Da sempre sportiva, sono stata un’atleta agonista di Pallavolo per ben 20 anni, uno sport che mi ha formato e quella che sono oggi deriva soprattutto dalle esperienze vissute in quel campo.

Autodisciplina, condivisione, determinazione, spirito di gruppo, continua ricerca della perfezione e dell’Eccellenza, sono tutte attitudini che ho acquisito giocando.

In parallelo ho comunque portato avanti gli studi laureandomi in Economia e in virtù della mia passione per il mondo degli eventi, una volta terminato il mio percorso con la Pallavolo, ho trovato lavoro come Manager in comunicazione ed eventi in una Multinazionale.

Ma il desiderio di fare qualcosa di solo mio che potesse rendere felice gli altri mi ha avvicinato al mondo dei Matrimoni. Così, ho deciso di riprendere gli studi specializzandomi nella pianificazione dei Matrimoni nella Business School di Roberta Torresan frequentando il suo Master.

Negli anni ho capito che potevo destinare il mio servizio a tutti quelli che me ne fanno richiesta, ma nello specifico a chi come me ha un approccio orientato alla Qualità e vuole solo l’Eccellenza per il proprio Matrimonio, che rispecchi la propria personalità al 100%, rendendolo unico e memorabile per loro stessi e per i loro invitati!

Grazie al mio Golden Planning vivrete il viaggio che vi porterà al vostro grande giorno senza ansie e preoccupazioni e realizzerete il sogno di un Matrimonio unico e speciale, fatto di momenti, attimi e ricordi indelebili che vivranno in voi per sempre!

Se pensi di condividere la mia visione contattami compilando il modulo qui sotto.

Chi sono

È arrivato il tuo momento

Contattami per avere informazioni sul matrimonio dei tuoi sogni.

Compila il form e ti ricontatterò al più presto.